Korea China United Kingdom France Russia Japan Spain UAE India Thailand Mexico Vietnam

'Inverno: Stagione della pelle secca' SOS prescrizione per la protezione della cute

[Da Oh Eun Sun] È comune sentire la pelle secca con la temperatura che scende ogni giorno. Tuttavia, nel mondo di oggi, le persone non sempre hanno il tempo per la cura di se stessi. Quindi, vi introduciamo metodi ed elementi che sono semplici ed efficaci per la cura della vostra pelle

 

Utilizzate un’olio mescolato con tutto




Durante l’inverno l’olio per il viso ha la funzione di mantenere idratata la pelle. Una miscelazione di olio per il viso con cosmetici di base previene la disidratazione e mantiene l'umidità più a lungo.

 

Può essere usato anche per il corpo e i capelli. Fornisce nutrimenti ad essi e forma una barriera idratante che mantiene l'umidità durante l'inverno.

 

# Bobbi Brown extra face oil Face è ideale per la pelle estremamente secca. Idrata intensamente durante il giorno. Di notte, fornisce nutrimenti per la pelle stanca.

 

Idratante durante la pulizia




La pulizia della pelle deve essere fatto ogni giorno. Ma molte persone sentono la pelle tirare dopo la pulizia. Questo succede in caso di una pelle gravemente secca o quando la pulizia è stata fatta per troppo tempo. Per questo è meglio limitare il tempo di pulizia per ridurre il tempo della pelle disidratata.

 

MAX CLINIC MAX CHANGE OIL FOAM è un detergente a forma di olio che si trasforma in schiuma quando viene mescolato con l’acqua. Si può finire facilmente la pulizia del viso con un solo passaggio senza perdere tempo. Inoltre, esso contiene delle capsule d’olio acido in modo da non far tirare la pelle dopo la pulizia. A causa di questi vantaggi, è diventato un prodotto popolare in Corea chiamato 'detergente con torsione'.

 

▶ Terapia intensiva prima di coricarsi




Molte persone usano un’ abbondante quantità di crema nutrizionale ad alta densità prima di dormire. Tuttavia, se è utilizzato troppo senza una corretta applicazione, il prodotto non riesce ad essere assorbito e causa problemi di pelle. È meglio applicare molti strati sottili invece di uno strato spesso. Non è necessario utilizzare diversi prodotti; basta l'applicazione di un solo prodotto.

 

Usate prodotti funzionali per le vostre esigenze. Se le rughe sono la vostra preoccupazione, vi consigliamo la stratificazione solo con creme anti-invecchiamento. Invece, per la pelle secca in pieno inverno usate forniture di sostanze nutritive per creare una barriera contro l'umidità.

 

#Fiera Goat’s Milk Touch Drop Cream è una crema contenente un estratto di latte di capra della Nuova Zelanda per aiutare a proteggere la pelle dalle irritazioni esterne, contribuendo a formare l'elasticità e l'umidità. (Foto di Max Clinic, Fiera, Bobbi Brown, bntnews DB)

Scrivere: 2017-01-25 09:30:54 / Aggiornare: 2017-05-19 05:31:16

Bntnews fornisce le ultime novite in 10 lingue, tra cui coreano, inglese e francese, principalmente non solo culturale ma anche industriale K-wave.
Tutti i diritti, compresi i diritti d'autore ⓒbntnews.co.kr, nel contenuto di questi bntnews sito sono di proprieta'o controllati per questi scopi da parte dei bntnews.

Today's Hot

Milano colorata di pelle
Come Jun Ji Hyun, Jessica ...
“God” tour in Corea per il ...
Song Ji Hyo e A-Pink sono ...
Curiosità sulle celebrità: ...
Vuoi essere una Fashion Le ...

G-Dragon rivela la verità ...
"Vuoi conoscere le fashion ...
Come applicare un make-up ...
Vuoi uno sguardo innocente ...
Trucco di base con un tono ...
La bellezza del ventunesim ...

Bellezza

Ultime tendenze

Styling di bellezza

Notizie di marchio

Cure di bellezza

Ora

Moda

Ultime tendenze

Styling di moda

Notizie di marchio

Lusso

Corea Collezione

Mondo Collezione

Entertainment

Tv

Cinema

Musica

Cultura

Foto

Speciale

Fuori dallo schermo

Stile aeroporto

Intervista

Eventi celebrità

Vita

Guida

su bntnews

aiuto

mappa del sito

su bntnews|aiuto|mappa del sito

Tutti i diritti, compresi i diritti d'autore ⓒbntnews.co.kr, nel contenuto di questi bntnews sito sono di proprieta'o controllati per questi scopi da parte dei bntnews.