Korea China United Kingdom France Russia Japan Spain UAE India Thailand Mexico Vietnam

“TEDORA” marca di gioielli realizzati da artigiani italiani


[Da Kim Hyo Jin, traduzione di Park Sun] Tedora è un marchio italiano di gioielli basato sullo spirito di Teodora, la sovrana dell'impero bizantino.

Anche se Teodora nacque come una cittadina comune, divenne imperatrice grazie al matrimonio con l'imperatore Giustiniano I. Fu la regina e la consigliera più influente e potente tra le imperatrici bizantine.





Costruì la Basilica di Santa Sofia, che divenne il simbolo di Istanbul, e promulgò “la legge per le donne”. Teodora conosceva bene i svantaggi delle donne e dei popolani, così nell’impero bizantino lei diede alle persone del suo stesso sesso i benefici sui diritti di proprietà, di eredità, di custodia e di divorzio. Inoltre, contribuì molto sul benessere delle donne. Infatti, stabilì anche una rigorosa punizione sul traffico delle bambine.




 

Alano Galligani ha istituito un marchio che contiene lo spirito di quest’imperatrice Teodora, la quale è stata sempre dalla parte dei diritti delle donne e dei sensi politici giusti.





Tedora utilizza solo materiali italiani invece di utilizzare quelli a buon mercato e lancia varie collezioni. La società commerciale TOTUM presente in Italia è il distributore generale dell’Asia e dell’America del Nord.




Attualmente, il marchio ha i suoi punti vendita nella Lotte Department Store e nei duty free degli aeroporti e ha lanciato un totale di cinque collezioni: Personality, Cicla, Cubs, Pirates, e Pushin. Tedora utilizza materiali italiani di alta qualità come l’argento, l’oro, le pietre preziose, il vetro di Murano e la pelle. Inoltre, la collezione 'Pushin' è già diventata popolare tra gli acquirenti.

 

TOTUM, il distributore globale di Tedora(티아도라), si dedica anche ad altri settori di commercio come servizi di ristorazione, borse, cosmetici, scarpe da donna artigianali e mostra a tutti le proprie influenze sviluppando le sue vendite in America del Nord. (Foto di Tedora)



Contatto: news@bntnews.co.uk








Scrivere: 2016-12-14 08:28:09 / Aggiornare: 2017-05-20 02:29:33

Bntnews fornisce le ultime novite in 10 lingue, tra cui coreano, inglese e francese, principalmente non solo culturale ma anche industriale K-wave.
Tutti i diritti, compresi i diritti d'autore ⓒbntnews.co.kr, nel contenuto di questi bntnews sito sono di proprieta'o controllati per questi scopi da parte dei bntnews.

Today's Hot

Milano colorata di pelle
Come Jun Ji Hyun, Jessica ...
“God” tour in Corea per il ...
Song Ji Hyo e A-Pink sono ...
Curiosità sulle celebrità: ...
Vuoi essere una Fashion Le ...

G-Dragon rivela la verità ...
"Vuoi conoscere le fashion ...
Come applicare un make-up ...
Vuoi uno sguardo innocente ...
Trucco di base con un tono ...
La bellezza del ventunesim ...

Bellezza

Ultime tendenze

Styling di bellezza

Notizie di marchio

Cure di bellezza

Ora

Moda

Ultime tendenze

Styling di moda

Notizie di marchio

Lusso

Corea Collezione

Mondo Collezione

Entertainment

Tv

Cinema

Musica

Cultura

Foto

Speciale

Fuori dallo schermo

Stile aeroporto

Intervista

Eventi celebrità

Vita

Guida

su bntnews

aiuto

mappa del sito

su bntnews|aiuto|mappa del sito

Tutti i diritti, compresi i diritti d'autore ⓒbntnews.co.kr, nel contenuto di questi bntnews sito sono di proprieta'o controllati per questi scopi da parte dei bntnews.